Bologna, Sabatini frena le voci: «Siamo in sintonia con Mihajlovic»
Connettiti con noi

Gli Ex

Bologna, Sabatini frena le voci: «Siamo in sintonia con lui»

Pubblicato

su

Walter Sabatini, dirigente del Bologna, è tornato a parlare della situazione legata all’allenatore. Il direttore ha confermato l’ottimo rapporto con Sinisa Mihajlovic

Walter  Sabatini, ex responsabile dell’area tecnica della Sampdoria e attuale dirigente del Bologna, è tornato a parlare, a Il Resto del Carlino, dell’attuale tecnico rossoblù Sinisa Mihajlovic, sul quale si erano sparse voci di mercato su un suo possibile ritorno a Genova.

LEGGI ANCHE – Il terzino sinistro della Sampdoria: forse è la volta buona?

«Chiariamo una cosa: non c’è dicotomia o distonia tra noi e il mister. Non è che se noi lo accontentiamo lui resta, e in caso contrario no. Anche perché le sue richieste sono tollerabilissime: non ci ha mai fatto nomi di calciatori o campioni, ma caratteristiche di calciatori che gli servirebbero. Noi vediamo il calcio come Sinisa, e Sinisa lo vede come noi, capendo in che direzione vanno il calcio e l’economia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.