Bologna, la difesa di Mihajlovic è ancora da definire contro la Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Bologna, difesa da definire contro la Sampdoria

Pubblicato

su

La Sampdoria affronterà il Bologna nell’anticipo domenicale delle 12.30. Mihajlovic deve sciogliere gli ultimi dubbi di formazione: la situazione della difesa

La Sampdoria è pronta per affrontare il Bologna nel prossimo turno di Serie A. Claudio Ranieri studia le ultime mosse per sistemare la formazione da schierare domani. Stessa situazione per il tecnico dei rossoblù Sinisa Mihajlovic. Diversi dubbi in difesa.

L’allenatore degli emiliani proverà a schierare la formazione migliore, ma tutto dipenderà soprattutto dalle condizioni di Adama Soumaoro. Mihajlovic scioglierà le ultime riserve solo a ridosso del match e sceglierà se, e quando, far scendere in campo i rientranti Mitchell Dijks e Takehiro Tomiyasu. I tre giocatori sono stati convocati ma la decisione finale sul reparto arretrato bolognese verrà presa solo poco prima dell’inizio della gara.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.