Sampdoria, rebus difesa con il Bologna: tutti i dubbi di Ranieri
Connettiti con noi

News

Sampdoria, rebus difesa con il Bologna: tutti i dubbi di Ranieri

Pubblicato

su

La Sampdoria è pronta per affrontare il Bologna nell’anticipo domenicale delle 12.30. Ranieri deve sciogliere gli ultimi dubbi: le ultime sulla difesa

La Sampdoria è pronta per affrontare il Bologna nell’anticipo domenicale delle 12.30. Claudio Ranieri deve sciogliere gli ultimi dubbi di formazione e verificare le condizioni fisiche dei suoi giocatori.

In difesa, il tecnico blucerchiato dovrà decidere se schierare dall’inizio Tommaso Augello o se valutare le alternative. La squalifica di Omar Colley obbliga, poi, il tecnico a scegliere la coppia di centrali tra Maya Yoshida, Lorenzo Tonelli e Alex Ferrari. Quest’ultimo potrebbe, eventualmente, scendere in campo sulla destra in caso di turno di riposo per l’ex Spezia, con Bartosz Bereszynski dirottato sulla corsia mancina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.