Bologna Sampdoria, Ferrari fatica: obiettivo riscatto
Connettiti con noi

News

Bologna Sampdoria, Ferrari fatica: obiettivo riscatto

Pubblicato

su

La Sampdoria perde in casa del Bologna. Nonostante le numerose occasioni i blucerchiati non hanno evitato il ko: difesa in affanno, Ferrari disputa una delle peggiori partite

La Sampdoria esce sconfitta per l’ennesima volta da Bologna. Al termine di una gara equilibrata festeggiano i rossoblù. Tra i problemi blucerchiati emerge la difficoltà della difesa: Alex Ferrari è tra quelli che hanno faticato di più.

Il difensore inizia bene ma perde sicurezza dopo l’errore sul vantaggio emiliano. Da quel momento in poi non riesce a controllare le sporadiche iniziative avversarie e patisce le verticalizzazioni dei centrocampisti. Al 56′ rimedia un cartellino giallo, proprio poco prima che Claudio Ranieri lo richiami in panchina per cambiare l’assetto della squadra. Il 25 blucerchiato cercherà riscatto già dal prossimo impegno contro il Torino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.