Bologna Sampdoria, Marcolin: «Ecco cosa ha fatto la differenza»
Connettiti con noi

Gli Ex

Bologna Sampdoria, Marcolin: «Ecco cosa ha fatto la differenza»

Pubblicato

su

Dario Marcolin, ex calciatore della Sampdoria, ha analizzato i motivi della sconfitta dei blucerchiati contro il Bologna

Dario Marcolin, ex calciatore della Sampdoria, ha analizzato ai microfoni di Dazn i motivi della sconfitta dei blucerchiati contro il Bologna.

PARTITA – «Più cattivo sotto porta il Bologna, più attento e costretto a difendere da una Sampdoria che ha fatto un grande primo tempo ma è stata meno lucida nel secondo, soprattutto in rapporto alla pressione fatta nel primo. Vince il Bologna, tre punti frutto della sofferenza. Possesso palla in favore della Sampdoria ma tre punti al Bologna, che ha attaccato ma saputo soffrire».

PRESTAZIONE – «La Samp ha giocato bene, è un 3-1 che gratifica il Bologna, ma c’era davanti una grande squadra come la Sampdoria, soprattutto nel primo tempo. Thorsby è il giocatore che va tra le linee a aiutare Quagliarella, anche se gli attaccanti in panchina ci sono: un buon calcio quello della Sampdoria. Forse nel secondo tempo, quando doveva fare quello switch è arrivata la doccia fredda del 3-1, nel momento in cui aveva fatto i cambi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.