Connettiti con noi

News

Bologna Sampdoria, Irrati promosso: la moviola del Corriere dello Sport

Giacomo Primo

Pubblicato

su

irrati arbitro

Bologna Sampdoria, le polemiche post partita di mister Ranieri non trovano riscontro sui quotidiani: Irrati promosso dal Corriere dello Sport

Ha fatto discutere la direzione arbitrale di Massimiliano Iratti in BolognaSampdoria. Il tecnico blucerchiato Claudio Ranieri si è scagliato contro l’arbitraggio del fischietto di Pistoia che, al contrario, viene promosso dalla moviola de Il Corriere dello Sport.

«Regolare il gol di Quagliarella, L’attaccante blucerchiato si appoggia su Danilo con una lieve gomitata involontaria sul volto del difensore, ma Irrati fa bene a non intervenire. Prima del vantaggio iniziale del Bologna c’è un contatto leggero tra Soriano e Quagliarella con il doriano funito per il fallo di mano in caduta. Ineccepibili le quattro ammonizioni, ma forse ne manca una su Ekdal. Regolare l’1-1 con Danilo che perde la marcatura e non fa il fuorigioco. A un quarto d’ora dalla fine, lancio di Danilo per Sansone che è in offside e segna, ma il gol è giustamente annullato. Pesante il giallo per Ramirez che salterà il Torino, infine rischia Tomiyasu nel finale trattenendo in area Gabbiadini».

Advertisement