Cagliari, Semplici avvisa la Sampdoria: «Siamo in continua crescita»
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari, Semplici avvisa la Sampdoria: «Siamo in continua crescita»

Pubblicato

su

Leonardo Semplici, allenatore del Cagliari, prossimo avversario della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match contro il Bologna

Leonardo Semplici, allenatore del Cagliari, prossimo avversario della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match contro il Bologna.

«Quando sono arrivato qua ho trovato un gruppo con delle difficoltà sotto il punto di vista morale. È una vittoria voluta e meritata contro il Bologna che era in un buon momento. Bisogna giocare con questo carattere. La squadra è partita in maniera positiva e propositiva: abbiamo cercato di non concedere situazioni di gioco al Bologna e ci siamo riusciti, non abbiamo mai concesso occasioni da gol. Questo gruppo sta crescendo e stanno venendo fuori gli uomini, da questo ripartiremo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.