Meno cinque al traguardo: Colley tra Sampdoria e mercato. La situazione
Connettiti con noi

Calciomercato

Meno cinque al traguardo: Colley tra Sampdoria e mercato. La situazione

Pubblicato

su

Mancano cinque giornate alla fine della Serie A. Omar Colley è il gigante della difesa della Sampdoria: futuro da scrivere

La Serie A viaggia spedita verso la conclusione. La Sampdoria vuole consolidare il nono posto ed è questo l’obiettivo dei blucerchiati per le ultime cinque partite. Claudio Ranieri, in attesa di ulteriori conferme sul futuro, ha avuto il merito di valorizzare alcuni giocatori nel corso della stagione. Tra questi spicca Omar Colley.

Il gambiano è sicuramente tra quelli che sono cresciuti maggiormente in questa annata e non è un caso se su di lui si sono susseguite alcune voci di mercato. Nelle scorse settimane era emerso un importante interessamento da parte del Leeds. Questi rumors non stanno disturbando il 15 della Sampdoria, concentrato per il finale di campionato. Il suo futuro, però, resta da scrivere: la società vorrebbe tenere il difensore ma in caso di offerta adeguata potrebbe essere difficile trattenere il gigante della retroguardia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.