Calciomercato Sampdoria: blitz del Leeds per Colley. Pronta l’offerta
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: blitz del Leeds per Colley. Pronta l’offerta

Pubblicato

su

Omar Colley già visionato dagli scout del Leeds che ha pronta l’offerta: altri club alla finestra per il difensore della Smapdoria

Il Leeds fa sul serio per Omar Colley. Gli scout del club inglese hanno già visionato il difensore della Sampdoria e sarebbero rimasti positivamente impressionati. Parallelamente altri club di Premier League tengono monitorate le sue prestazioni e ovviamente tutti gli scenari di mercato.

Pronta anche l’offerta, come riporta il Secolo XIX. La richiesta della Sampdoria di 12-13 milioni di euro per Colley non sarebbe un problema per il Leeds considerando che sono state spese cifre superiori per difensori molto meno performanti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.