Sampdoria, la crescita di Jankto: pronto lo scontro con un ex? Le ultime
Connettiti con noi

News

La crescita di Jankto: pronto lo scontro con un ex? Le ultime

Pubblicato

su

Jankto sta continuando a stupire. Gol e prestazioni importanti per l’esterno della Sampdoria: stasera possibile scontro con un ex blucerchiato

Jakub Jankto è tra i giocatori che quest’anno mister Claudio Ranieri è riuscito a valorizzare maggiormente. Il ceco, oltre ad offrire spesso prestazioni di livello, sta risultando decisivo in fase realizzativa come confermano i 5 gol segnati fino ad ora, l’ultimo con il Verona proprio lo scorso sabato. L’esterno della Sampdoria punta la sfida di stasera contro il Crotone.

Nella partita dello Scida, Jankto spera di partire titolare così da poter continuare a migliorare in vista del finale di stagione. Il numero 14 potrebbe trovarsi di fronte, sulla fascia, un ex blucerchiato: Pedro Pereira. Il portoghese, classe 1998, ha esordito in Serie A con la Sampdoria di Walter Zenga nel 2015, ma non ha rispettato le aspettative che si erano create attorno a lui qualche anno fa.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.