Tonelli dice la sua sul mercato: la posizione della Sampdoria
Connettiti con noi

Calciomercato

Tonelli dice la sua sul mercato: la posizione della Sampdoria

Pubblicato

su

Dopo la vittoria contro il Crotone, Lorenzo Tonelli è stato chiaro riguardo il futuro e il mercato: il pensiero della Sampdoria

Lorenzo Tonelli ha sostituito Maya Yoshida nella trasferta di Crotone che ha visto la Sampdoria vincere grazie al gol di Fabio Quagliarella. Il difensore ha trasmesso solidità e si è ben comportato al fianco di Omar Colley. Nelle parole del post partita, il 21 blucerchiato ha allontanato qualsiasi voce di mercato: obiettivo chiaro.

Il centrale ha sposato il progetto Sampdoria e ha tutta l’intenzione di restare a Genova. Il suo contratto scade nel giugno 2022 e la società ha al momento dato priorità alle situazioni che riguardano Claudio Ranieri e Quagliarella. Per questo, ogni valutazione legata ad un eventuale prolungamento, o ad altre trattative, sembra rimandata a fine maggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.