Napoli Sampdoria, spauracchio Insigne: «È il migliore di sempre»
Connettiti con noi

Avversari

Spauracchio Insigne per la Sampdoria: «È il migliore di sempre»

Pubblicato

su

Lorenzo Insigne è l’uomo in più del Napoli. L’allenatore Pierluigi Casiraghi ne ha esaltato le qualità, lanciando un chiaro messaggio alla Sampdoria

Lorenzo Insigne, attaccante e capitano del Napoli, è maturato. A esaltarne le qualità, in una intervista a La Gazzetta dello Sport, è stato l’allenatore Pierluigi Casiraghi. Messaggio specifico per la Sampdoria, prossima avversaria degli azzurri in Serie A.

COMPLETO – «Adesso vedo un giocatore completo in entrambe le fasi. Capace di realizzare gol bellissimi ma anche di servire tanti assist e mettersi al servizio della squadra. Credo che in questo cammino di crescita abbia influito molto Rino Gattuso e il suo modo di allenarlo, di farlo sentire importante, di aiutarlo e sostenerlo sotto l’aspetto mentale. Perché l’ambiente ha sempre preteso tanto da un napoletano e per Lorenzo e non è per nulla semplice sopportare le pressioni».

MIGLIOR INSIGNE – «Miglior Insigne mai visto? Ne sono convinto. E lo dimostra anche quello che sta facendo in Nazionale, dove ha saputo conquistarsi uno spazio importante, tanto che il commissario tecnico Roberto Mancini lo tiene molto in considerazione. Sono convinto che il rinvio di un anno del campionato Europeo abbia fatto bene alla crescita del gruppo. Attorno a Lorenzo stanno maturando tanti altri talenti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.