Sampdoria, Audero: «Non abbiamo mai mollato. Cosa manca? Cattiveria»
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Audero: «Non abbiamo mai mollato. Ecco cosa ci manca» – VIDEO

Pubblicato

su

Emil Audero, portiere della Sampdoria, ha parlato ai microfoni del media ufficiale blucerchiato al termine della partita contro la Roma – VIDEO

Emil Audero, portiere della Sampdoria, ha parlato al termine della partita contro la Roma tramite i microfoni del media ufficiale blucerchiato.

LEGGI ANCHE – Le dichiarazioni di Ranieri al termine di Roma-Sampdoria

DELUSIONE – «La prestazione va bene ma fino a un certo punto. Per come si era messa la partita con un po’ di attenzione in più potevamo portare a casa un punto d’oro. Di fronte avevamo una grande squadra e un grande attaccante. Peccato: ci abbiamo provato fino alla fine e non ci siamo riusciti».

MENTALITÀ – «Dobbiamo lavorare e migliorare in fase di possesso. In fase difensiva ci chiudiamo bene, ma poi non riusciamo ad essere cattivi. Ci manca questa lucidità per fare il salto di qualità. Alla lunga questa farà la differenza. Penso sia una questione mentale che passa dagli allenamenti e dalle prestazioni. Dobbiamo però guardare al bicchiere mezzo pieno: prendiamo di buono il non avere mai mollato».

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.