L'ex Roma avverte la Sampdoria: «Dzeko gioca a tutto campo»
Connettiti con noi

Avversari

L’ex Roma avverte la Sampdoria: «Dzeko gioca a tutto campo»

Pubblicato

su

Falcao, ex calciatore giallorosso, ha commentato il momento della Roma, impegnata tra Manchester United e Sampdoria. Le sue parole su Dzeko

Paulo Roberto Falcao è stato un grande giocatore della storia giallorossa e, oggi, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta dello sport. Le sue parole sul momento della Roma, prossima avversaria in campionato della Sampdoria, sul Manchester United e su Edin Dzeko.

«Il Manchester United è una squadra di peso internazionale, per la Roma sarà più dura rispetto all’Ajax. Ma anche per gli inglesi non sarà facile. Mi piace molto Dzeko, è molto importante avere un giocatore come lui in rosa. Non è il centravanti che gioca solo in area, partecipa anche al gioco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.