Sampdoria concentrata sul finale di stagione: il segreto dei blucerchiati
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria concentrata sul finale di stagione: il segreto dei blucerchiati

Pubblicato

su

La Sampdoria non sembra fermarsi, nonostante una classifica tranquilla in Serie A: la concentrazione è massima. I meriti

La Sampdoria continua la sua corsa in campionato. Nonostante una posizione tranquilla in classifica, i ragazzi di Claudio Ranieri non hanno mai mollato, una critica che è spesso stata mossa alla squadra negli scorsi anni. I blucerchiati, raggiunta la salvezza, hanno dimostrato compattezza e si stanno togliendo alcune importanti soddisfazioni, l’ultima proprio domenica contro la Roma.

Il segreto di questo finale in crescendo pare essere mister Ranieri che ha avuto il merito di infondere nel gruppo la determinazione giusta. Il tecnico ha saputo trasmettere motivazioni e stimoli ad una squadra che sembra vogliosa di mantenere il nono posto. Per questo l’obiettivo 52 punti, che l’ex Leicester continua a ribadire, non è, a quattro gare dal termine, una chimera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.