Milan, Pioli ci crede: «Sampdoria? Ci giochiamo tutto»
Connettiti con noi

Avversari

Milan, Pioli ci crede: «Sampdoria? Ci giochiamo tutto»

Pubblicato

su

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match contro la Fiorentina: le sue dichiarazioni

Stefano Pioli, allenatore del Milan, prossimo avversario della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match contro la Fiorentina.

PRESTAZIONE – «Serviva stringere i denti oggi, i ragazzi sono stati bravi a tirare fuori le energie e a vincere. Adesso più andremo avanti più le partite pesano. La classifica ci dice che ci sono tante squadre in lotta. Sapevamo di non poter essere lucidissimi oggi, ma era importante vincere. Prestazione di alto livello caratteriale e mentale».

IBRAHIMOVIC – «Ibra fa bene a parlare di scudetto. Siamo stati in testa per tante giornate e noi dobbiamo vincere il più possibile. Abbiamo le qualità per vincere, poi vedremo cosa succederà. Adesso le partite saranno più difficili e dobbiamo insistere».

SCUDETTO – «Siamo lì e ci giochiamo tutto nelle ultime dieci partite. Abbiamo fatto tante cose positive e battuto tanti record, ma saranno queste 10 partite le decisive. Dove arriveremo non lo so. Ci sono 7 squadre fortissime e alla fine solo 4 saranno contente».

SCONFITTA DELLA JUVENTUS – «Non me l’aspettavo, ma questo è il calcio. È stata una sorpresa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.