Milan, Ibrahimovic sfida la Sampdoria: «Voglio giocare sempre»
Connettiti con noi

Avversari

Ibrahimovic sfida la Sampdoria: «Voglio giocare sempre»

Pubblicato

su

Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match contro la Fiorentina: le sue dichiarazioni

Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, prossimo avversario della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match contro la Fiorentina.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, il ritorno di Gabbiadini: Ranieri può sorridere

VITTORIA – «Era molto importante vincere dopo l’uscita dall’Europa. Ora resta lo Scudetto. Ho visto spirito e mentalità, volevamo i tre punti e lo abbiamo dimostrato anche sul 2-1 per loro».

ATTEGGIAMENTO – «Io mi assumo le mie responsabilità, in campo e fuori. Non ho ancora il ritmo partita per tutti i novanta minuti. Sosta? Per qualcuno no… Il mio desiderio è giocare, quello che viene in più è un bonus per me. Come tornare in nazionale».

RINNOVO – «Maldini mi mette sotto pressione, vuole far parlare il campo. Devo meritare il rinnovo, ma è tutto sotto controllo. Abbiamo un grande rapporto, vedremo cosa succederà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.