La Sampdoria è già in vacanza? La risposta di Ranieri
Connettiti con noi

News

Sampdoria già in vacanza? La risposta di Ranieri

Pubblicato

su

Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Genoa Sampdoria, facendo il punto sullo stato di forma dei blucerchiati

Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha parlato in conferenza stampa in vista del derby di domani contro il Genoa. Il tecnico romano, inoltre, ha voluto analizzare il momento delicato che la squadra sta vivendo.

GUARDA LA CONFERENZA STAMPA DI RANIERI SUL CANALE YOUTUBE DI CALCIONEWS24

«Questo derby può dare molto, contro Genoa e Cagliari capiremo cosa vogliamo fare da grandi e una vittoria nel derby ci darebbe carica e punti importanti. Qui si dice che quando si arriva alla salvezza si molla, io non ci sto a mollare. Voglio che i miei giocatori, sia in allenamento che in partita diano sempre tutto con determinazione. Conta la motivazione dell’uomo e il carattere, se non c’è questo sei un giocatore a metà e questo non mi piace».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.