Sampdoria, Lanna: «Ranieri deve tenere alta l'asticella. Sul derby...»
Connettiti con noi

Gli Ex

Sampdoria, Lanna: «Ranieri deve tenere alta l’asticella. Sul derby…»

Pubblicato

su

Marco Lanna, ex calciatore della Sampdoria, ha parlato del momento dei blucerchiati in vista del derby, analizzando la gestione Ranieri

Marco Lanna, ex giocatore della Sampdoria, è intervenuto ai microfoni di TMW News per parlare della squadra blucerchiata in ottica derby e, in particolar modo, per parlare della gestione del tecnico Claudio Ranieri. Ecco le sue dichiarazioni.

LEGGI ANCHE – Dal Genoa al… Genoa: Jankto vuole riprendersi la sua Sampdoria

«Ieri nella Samp c’è stato un po’ di turnover per il derby. I blucerchiati stanno facendo un buon campionato e hanno gli uomini per giocare buone gare. Il Genoa affrontava l’Inter, che è di un altro livello, e prender gol così presto cambia il match. Credo che i rossoblù ora abbiano comunque dimostrato una buona solidità. Tornando alla Samp, Ranieri ieri si aspettava forse di più dai cambi fatti nella ripresa e fa bene a tener alta l’asticella. La salvezza non è ancora raggiunta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.