Sampdoria, con il Genoa servirà lucidità: Ranieri sa già su chi puntare
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria, con il Genoa servirà lucidità: Ranieri sa già su chi puntare

Pubblicato

su

La Sampdoria è ormai pronta ad affrontare il derby contro il Genoa in programma domani sera: Ranieri punta tutto sul centrocampo

La Sampdoria lima gli ultimi dettagli prima di scendere in campo domani sera contro il Genoa. Non ci saranno solo tre punti in palio, ma anche la possibilità di lasciarsi alle spalle un periodo piuttosto complicato.

Il tecnico Claudio Ranieri punterà molto sul suo centrocampo, che dovrà essere lucido e rapido nel dettare i tempi di gioco al resto del gruppo: l’allenatore romano potrebbe dunque concedere una chance alla coppia Ekdal-Silva, lasciando così Morten Thorsby in panchina, possibile cambio una volta che gli avversari mostreranno i primi segni di stanchezza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.