Inter, i tifosi si preparano per la Sampdoria: «Rispettiamo le norme Covid»
Connettiti con noi

Avversari

Inter, i tifosi si preparano per la Sampdoria: «Rispettiamo le norme Covid»

Pubblicato

su

La Curva Nord Milano ha pubblicato un programma che invita i tifosi dell’Inter a rispettare alcune regole in vista della gara con la Sampdoria

La tifoseria organizzata dell’Inter ha pubblicato sulla pagina Facebook il programma che i supporter nerazzurri, in festa per il diciannovesimo Scudetto appena conquistato, dovranno seguire in vista della sfida contro la Sampdoria.

«Nella giornata del 8 maggio 2021, chiediamo a tutto il popolo interista di evitare manifestazioni presso i punti simbolo della città, in modo tale da non incorrere in sanzioni. La Curva Nord Milano, nel rispetto delle normative in vigore legate all’emergenza Covid 19, si organizzerà per salutare la squadra all’esterno dello stadio Giuseppe Meazza. Si raccomanda l’utilizzo di mascherina e l’adeguato distanziamento durante tutto il periodo di permanenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.