Goldaniga striglia il Genoa: «Riscattiamoci contro la Sampdoria»
Connettiti con noi

Avversari

Goldaniga striglia il Genoa: «Riscattiamoci contro la Sampdoria»

Pubblicato

su

Edorardo Goldaniga, difensore del Genoa, ha parlato ai canali ufficiali de club rossoblù dopo la sconfitta contro l’Inter

Edorardo Goldaniga, difensore del Genoa, ha parlato ai canali ufficiali de club rossoblù dopo la sconfitta maturata contro l’Inter, soffermandosi sul derby di mercoledì sera contro la Sampdoria.

INTER – «Conoscevamo la forza dell’Inter, sono primi in classifica e lottano per conquistare lo scudetto. Noi siamo venuti con l’intenzione di portare via punti da San Siro, ma purtroppo non ci siamo riusciti. Gol dopo un minuto? Sicuramente è stata una doccia fredda. Dovevamo stare più attenti».

DERBY – «Abbiamo un obiettivo, la salvezza. Il nostro percorso di crescita non si ferma certo qui, dobbiamo fare meglio e pensare già da subito alla gara di mercoledì contro la Sampdoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.