Inter, Conte mette in guardia la Sampdoria: «Lazio tosta e quadrata»
Connettiti con noi

News

Conte mette in guardia la Sampdoria: «Lazio tosta e quadrata»

Pubblicato

su

Antonio Conte, allenatore dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match contro la Lazio: le sue dichiarazioni

Antonio Conte, allenatore dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match contro la Lazio. Alla prossima i biancocelesti affronteranno la Sampdoria.

«Era un obiettivo che stavamo inseguendo. L’abbiamo fatto oggi dopo una partita giocata contro un’ottima squadra. Faccio i complimenti alla Lazio e Inzaghi perché questa è una squadra tosta, quadrata e con ottime qualità. Oggi abbiamo dimostrato una grande forza mentale. Sono molto contento per i ragazzi, è inevitabile che questo deve essere un punto di partenza e non d’arrivo. Sappiamo che la prossima sarà contro il Milan, arrivarci con noi davanti è molto meglio: sarà una bella partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.