Festa scudetto? Può cambiare l'orario di Inter Sampdoria
Connettiti con noi

News

Festa scudetto? Può cambiare l’orario di Inter Sampdoria

Pubblicato

su

L’Inter è ad un passo dalla conquista dello scudetto. Il Viminale avrebbe chiesto alla Lega lo spostamento della gara con la Sampdoria. Il motivo

L’Inter di Antonio Conte è vicinissima alla conquista dello scudetto. La matematica certezza potrebbe già arrivare nelle prossime giornate. Domenica 8 maggio i nerazzurri affronteranno la Sampdoria in quello che potrebbe essere il primo match point per il titolo. Proprio per questo il Viminale avrebbe avanzato una richiesta alla Lega Serie A.

Secondo quanto riferito da La Repubblica, il Viminale vorrebbe anticipare l’orario della partita tra Inter e Sampdoria, ad oggi in programma alle 18, in quanto la possibile festa dei tifosi, in caso di trionfo milanese, potrebbe prolungarsi fino a tarda serata, creando situazioni difficili legate al coprifuoco. La Lega starebbe valutando la proposta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.