Benevento, Inzaghi: «Depaoli? Condizioni da valutare»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Benevento, Inzaghi: «Depaoli? Condizioni da valutare»

Pubblicato

su

Filippo Inzaghi, allenatore del Benevento, ha spiegato in conferenza stampa le condizioni di Depaoli, terzino di proprietà della Sampdoria

Nella conferenza stampa che anticipa Juventus Benevento, Filippo Inzaghi, tecnico dei giallorossi, ha fornito aggiornamenti sugli infortunati, facendo riferimento anche alle condizioni di Fabio Depaoli, terzino di proprietà della Sampdoria. Le sue parole.

LEGGI ANCHE – Centrocampo Sampdoria, le scelte di Ranieri contro il Torino

«Letizia e Iago Falque non ci saranno, mentre valuteremo Depaoli domattina. Siccome ci sarà la sosta non vogliamo correre dei rischi. Penso sia giusto adesso far giocare quelli che sono al massimo della condizione. Mancando Depaoli e Letizia dovremo fare delle scelte, se mettere Improta terzino o pensare di giocare con due quinti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.