Centrocampo Sampdoria, le scelte di Ranieri contro il Torino
Connettiti con noi

Focus

Centrocampo Sampdoria, le scelte di Ranieri contro il Torino

Pubblicato

su

Sampdoria Torino è alle porte. Ranieri deve sciogliere gli ultimi dubbi di formazione: le scelte del tecnico per il centrocampo blucerchiato

La Sampdoria è pronta per affrontare il Torino. Claudio Ranieri sta riflettendo per sciogliere gli ultimi dubbi di formazione e per schierare l’11 migliore, che possa invertire il trend negativo delle ultime settimane. Il tecnico deve risolvere il nodo del centrocampo.

Adrien Silva, dopo l’esclusione di Bologna, dovrebbe tornare titolare in mezzo al campo. Il ballottaggio pare essere quello tra Albin Ekdal e Morten Thorsby che si giocheranno il posto dal primo minuto per affiancare il portoghese. Ranieri dovrà essere abile a non finire in inferiorità numerica in una zona così importante, per questo la decisione finale verrà presa solo a ridosso dell’inizio della partita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.