Crotone, Cosmi: «Bestemmia normale? Non era mia intenzione»
Connettiti con noi

News

Crotone, Cosmi: «Bestemmia normale? Non era mia intenzione»

Pubblicato

su

Hanno fatto rumore le dichiarazioni di Serse Cosmi dopo il match contro la Lazio riguardo le frasi sulle blasfemia. La precisazione del Crotone

Serse Cosmi, allenatore del Crotone, si era lasciato andare in conferenza stampa a uno sfogo riguardo l’uso di frasi blasfeme. In riferimento a tali dichiarazioni è arrivata la nota di precisazione del club calabrese nella persona di Cosmi.

«La mia era una riflessione in generale, auspicavo solo che si avesse la serenità di valutare con più attenzione eventuali frasi dette in momenti di tensione. Non ho mai pensato di sdoganare la blasfemia e far passare una bestemmia come una cosa normale e quello che ho dichiarato non voleva minimamente andare in quella direzione. Spero di aver fugato così in maniera definitiva qualsiasi dubbio su quello che è il mio pensiero e che si possano evitare eventuali strumentalizzazioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.