Saelemaekers avvisa la Sampdoria: «Questo Milan è in fiducia»
Connettiti con noi

Avversari

Saelemaekers avvisa la Sampdoria: «Questo Milan è in fiducia»

Pubblicato

su

Alexis Saelemaekers, centrocampista del Milan, ha parlato al termine del match contro la Fiorentina: alla prossima in Serie A c’è la Sampdoria

Alexis Saelemaekers, centrocampista del Milan, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match vinto contro la Fiorentina. Alla prossima in Serie A c’è la Sampdoria.

PIOLI – «È un momento bello, per il mister è un periodo difficile, abbiamo giocato e vinto anche per lui. Siamo tutti contenti»

MOMENTO PERSONALE – «Il club e il mister mi danno fiducia, io faccio solo il lavoro che mi chiede l’allenatore durante l’allenamento. Sono contento per quello che riesco a fare in campo»

SECONDO RIGORE – «Per me era rigore anche quello ma non ho visto le immagini»

SQUADRA – «Lavoriamo tanto, siamo contenti di quello che riusciamo a fare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.