Milan, tanti assenti e un giocatore da valutare: il punto verso la Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Milan, tanti assenti e un giocatore da valutare: il punto verso la Sampdoria

Pubblicato

su

Milan, ancora tanti assenti e un giocatore da valutare: il punto della situazione alla vigilia della sfida di San Siro contro la Sampdoria

Il Milan si prepara ad ospitare la Sampdoria alla vigilia della sfida di San Siro. Stefano Pioli dovrà fare i conti con alcune assenze di lunga data, nuovi acciacchi dei suoi giocatori e con alcuni dubbi di formazione da sciogliere a poco più di ventiquattro ore dal fischio d’inizio.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, il tecnico rossonero dovrà certamente fare a meno di Mario Mandzukic, Alessio Romagnoli e Davide Calabria ai quali si aggiunge Rafael Leao ancora vittima del fastidio muscolare patito contro il Napoli. Alla lista potrebbe aggiungersi anche Brahim Diaz le cui condizioni verranno valutate nelle prossime ore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.