Milan, Pioli ritrova Ibrahimovic: le mosse per battere la Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Milan, Pioli ritrova il proprio asso: pronta la mossa anti Sampdoria

Pubblicato

su

Milan, Pioli ritrova il proprio asso per battere la Sampdoria: le ultime in vista del lunch match a San Siro

Stefano Pioli ritrova il proprio asso per puntare alla vittoria contro la Sampdoria. Dieci partite per tentare la scalata al primo posto e per lottare all’obiettivo Scudetto. La Gazzetta dello sport identifica in Zlatan Ibrahimovic l’asso vincente del Milan, ossia colui che dovrà condurre la squadra alla fine della stagione, possibilmente con dieci vittorie.

La Rosea sottolinea l’ottima condizione del giocatore, non sempre al top fino ad ora ma che sembrerebbe essere cresciuta e pronta allo sprint: «La condizione è cresciuta anche grazie alla Svezia e gli ultimi turni di campionato lo esaltano sempre. Per tentare la rimonta sull’Inter, Pioli può calare l’asso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.