La Sampdoria sfida il Milan: Candreva insegue Calhanoglu
Connettiti con noi

Focus

La Sampdoria sfida il Milan: Candreva insegue Calhanoglu

Pubblicato

su

Milan Sampdoria sarà la gara che aprirà il prossimo turno di Serie A: il match di San Siro è anche scontro tra Candreva e Calhanoglu

La Sampdoria affronterà il Milan alla ripresa del campionato dopo la sosta per le Nazionali. Gli uomini di Claudio Ranieri cercano punti per raggiungere l’obiettivo salvezza al più presto, mentre i ragazzi di Stefano Pioli vogliono restare in corsa per lo scudetto.

L’incontro sarà anche l’occasione per vedere opporsi due calciatori che sono stabilmente nella top 15 degli assist in Serie A. Il blucerchiato Antonio Candreva, decimo nella speciale graduatoria a quota 6, insegue proprio il rossonero Hakan Calhanoglu, in testa con 8 passaggi decisivi. L’ex Inter può trovare in questa statistica ulteriori stimoli per fare bene a San Siro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.