Milan Sampdoria, i calci piazzati sono la chiave: il dato
Connettiti con noi

News

Milan Sampdoria, i calci piazzati sono la chiave: il dato

Pubblicato

su

Il campionato è pronto a ricominciare dopo la sosta e si avvicina anche la sfida tra Milan e Sampdoria: il dato sui calci piazzati sorprende in negativo

Mancano poco più di quarantotto ore alla ripresa del campionato, la sfida, in programma sabato alle ore 12.30, tra Milan e Sampdoria aprirà la ventinovesima giornata di Serie A. Il match di San Siro dirà molto sugli obiettivi futuri delle due squadre che dovranno sfruttare anche i calci piazzati per avere la meglio sugli avversari.

Il dato sui calci da fermo, infatti, stupisce in negativo per entrambe le squadre: Milan (42%) e Sampdoria (36%) sono le due squadre che hanno subito in percentuale il maggior numero di gol su calcio piazzato in questo campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.