Sampdoria, la certezza di Ranieri: «So chi sostituirà Ekdal contro il Milan»
Connettiti con noi

News

Sampdoria, la certezza di Ranieri: «Ecco chi sostituirà Ekdal contro il Milan»

Pubblicato

su

Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha parlato in conferenza stampa in vista del match contro il Milan: «ecco il sostituto di Ekdal»

Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha parlato in conferenza stampa in vista del match contro il Milan. Le sue dichiarazioni riguardo il sostituto di Albin Ekdal.

LEGGI ANCHE  – La conferenza stampa completa di Claudio Ranieri 

«Ho perso Ekdal è vero ma per fortuna non sembra un infortunio grave, per cui va bene. Domani giocherà Silva, è un giocatore ideale per quel ruolo e lo sostituirà, è uno dei punti di forza di questa squadra. Non è facile cambiare nazione ed è un campione d’Europa. Serve tempo, è stato fermo nove mesi, il nostro è un campionato difficile. All’inizio ha stentato, poi ha ingranato. Inoltre, chi è rimasto a Bogliasco si è allenato bene e sono convinto che potremo schierare una formazione competitiva per giocare una gara tenace e resiliente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.