Milan Sampdoria: perché può essere la partita di Damsgaard
Connettiti con noi

Focus

Milan Sampdoria: perché può essere la partita di Damsgaard

Pubblicato

su

La Sampdoria è pronta a sfidare il Milan nel prossimo turno di Serie A. Damsgaard scalpita dopo le perle in Nazionale: perché potrebbe giocare

La Sampdoria affronterà il Milan nella partita che aprirà il ventinovesimo turno di Serie A. Claudio Ranieri dovrà fare i conti con le condizioni precarie di molti blucerchiati. Oltre agli infortunati Albin Ekdal ed Ernesto Torregrossa, dovranno essere valutati i nazionali, che hanno pochi allenamenti nelle gambe e molti minuti giocati nelle ultime due settimane. Mikkel Damsgaard scalpita per una maglia da titolare.

Il talento danese vuole convincere il tecnico e cerca una maglia dall’inizio. Contro una squadra come quella di Stefano Pioli, che gioca con un 4-2-3-1 molto offensivo, l’esterno potrebbe avere gli spazi giusti per far emergere le sue qualità e per mettere in difficoltà sia la difesa avversaria, molto fisica, sia il centrocampo, considerando che Franck Kessie pecca spesso in irruenza. La velocità del 38 blucerchiato potrebbe essere la chiave giusta per scardinare l’impostazione rossonera.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.