Augello punto fermo: i numeri del terzino della Sampdoria
Connettiti con noi

Focus

Augello punto fermo: i numeri del terzino della Sampdoria

Pubblicato

su

Tommaso Augello è tra gli intoccabili di Ranieri. Il difensore della Sampdoria sta ricambiando la fiducia con ottime prestazioni: i numeri contro il Milan

Tommaso Augello sembra essere uno degli intoccabili di Claudio Ranieri. Il terzino della Sampdoria ha disputato l’ennesima gara all’altezza contro il Milan. All’esterno sinistro è mancata solo la zampata giusta negli ultimi trenta metri nella sfida di San Siro. Ottimi, invece, gli scambi con Mikkel Damsgaard.

Il 3 blucerchiato ha, inoltre, trovato sicurezza anche in fase difensiva, condita da una precisione quasi assoluta nelle chiusure. Augello è il giocatore della Samp con la miglior percentuale (86%) di passaggi riusciti (31), segno della sua qualità in fase di impostazione. Buone anche le statistiche su recuperi (9) e palloni giocati (57).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.