Sampdoria, cresce la difesa: la nuova gerarchia di Ranieri
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria, cresce la difesa: la nuova gerarchia di Ranieri

Pubblicato

su

La Sampdoria strappa un ottimo punto contro il Milan e pensa già alla sfida con il Napoli. La difesa è in crescita: Ranieri riflette

La Sampdoria, dopo il buon pareggio di San Siro contro il Milan, riprenderà domani la preparazione in vista della sfida con il Napoli. La difesa sembra in crescita dopo le ultime due gare e Claudio Ranieri ha, ora, a disposizione molta scelta.

Omar Colley è sicuramente il centrale che sta convincendo maggiormente e pare inamovibile nel mezzo della retroguardia blucerchiata. Lorenzo Tonelli ha ritrovato la forma migliore nelle ultime due gare con Torino e Milan, disputando prove importanti. Per questo potrebbe aver superato Maya Yoshida nelle preferenze di Ranieri. Il giapponese e Alex Ferrari sono, però, sempre pronti per guadagnarsi una maglia da titolare, magari già dal prossimo match contro i partenopei.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.