Sampdoria, Bereszynski strepitoso: la crescita del polacco
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Bereszynski strepitoso: la crescita del polacco

Pubblicato

su

La Sampdoria strappa un punto meritato a San Siro contro il Milan: Bereszynski conferma il suo straordinario momento con l’ennesima prova perfetta

La Sampdoria pareggia nel lunch match contro il Milan. Gli uomini di Claudio Ranieri muovono la classifica al termine di una prova molto positiva. Tra i migliori in campo c’è sicuramente Bartosz Bereszynski che sembra non aver risentito delle fatiche patite con la sua Nazionale.

Il polacco, infatti, ha avuto solo la rifinitura per convincere il tecnico e, sul campo, non sembra aver patito i minuti giocati nelle gare di qualificazione. Anzi, il terzino ha offerto l’ennesima prova precisa sia in fase difensiva, sia in chiave propositiva. Nel primo tempo ha scambiato molto bene sulla destra con Antonio Candreva e nella ripresa è stato fondamentale in un paio di salvataggi in area blucerchiata. Il 24 della Samp è sempre più leader.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.