Sampdoria, Lady Quagliarella ha le idee chiare: il capitano tra gol e rinnovo
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Lady Quagliarella ha le idee chiare: il capitano tra gol e rinnovo – FOTO

Pubblicato

su

Debora Salvalaggio ha seguito da casa la Sampdoria e Fabio Quagliarella: dopo il gol al Milan il capitano attende segnali dalla società – FOTO

La Sampdoria ha ottenuto un ottimo punto in casa del Milan. Gli uomini di Claudio Ranieri hanno tenuto testa ai rossoneri e, per ampi tratti, sono apparsi in controllo della sfida. Fabio Quagliarella si è distinto per il bellissimo gol e per una prestazione di qualità e di sacrificio. La compagna Debora Salvalaggio lo ha seguito da casa, come testimonia la sua storia Instagram.

Lady Quagliarella ha accompagnato le immagini della partita con la canzone napoletana “Guaglione”, con riferimento all’intramontabile capitano blucerchiato che sembra non sentire minimamente il peso dell’età. Il 27 della Samp è ancora in attesa del rinnovo di contratto e le sue grandi partite mettono pressione alla società e a Massimo Ferrero, dal quale l’attaccante aspetta una chiamata per chiudere l’accordo e per finire la carriera a Genova.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.