Quagliarella e un trend da invertire: l'obiettivo per Milan Sampdoria
Connettiti con noi

News

Quagliarella e un trend da invertire: l’obiettivo per Milan Sampdoria

Pubblicato

su

Fabio Quagliarella avrà un obiettivo personale in più nella sfida di domani tra Milan e Sampdoria: trend da invertire per il capitano

La Sampdoria è ormai pronta a sfidare il Milan nel ventinovesimo turno di Serie A. Claudio Ranieri sembra intenzionato a schierare dal primo minuto Fabio Quagliarella, che dovrebbe fare coppia con Manolo Gabbiadini. Il capitano blucerchiato ha un obiettivo personale da raggiungere.

Il Milan è, infatti, la squadra contro cui Quagliarella ha segnato meno reti nella massima serie, soltanto due in 27 incroci contro il Diavolo, tra quelle affrontate almeno 12 volte. La gara di domani potrebbe essere l’occasione per invertire il trend e il buon momento di forma del 27 fa ben sperare i tifosi della Samp.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.