Milan Sampdoria si avvicina: cosa può fare la differenza
Connettiti con noi

News

Milan Sampdoria si avvicina: cosa può fare la differenza

Pubblicato

su

La Sampdoria sfiderà il Milan alla ripresa del campionato. Gara complicata per i blucerchiati: cosa può fare la differenza

La Sampdoria ha ripreso giovedì scorso la preparazione in vista del prossimo impegno di campionato contro il Milan. Gli uomini di Claudio Ranieri sono a caccia di punti per scalare la classifica ed avvicinare definitivamente l’obiettivo salvezza. I rossoneri, però, non saranno un facile avversario.

I blucerchiati, per limitare la qualità dei padroni di casa, dovranno cercare di partire forte e di sfruttare l’aggressività e il pressing, come ha chiesto spesso il tecnico romano: recuperare palloni per bloccare la manovra rossonera e ripartire. In questo saranno determinanti Omar Colley e Morten Thorsby, rispettivamente nono (201) e dodicesimo (189) nella top 15 recuperi in Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.