Milan a due facce: cosa può sfruttare la Sampdoria
Connettiti con noi

Focus

Milan a due facce: cosa può sfruttare la Sampdoria

Pubblicato

su

La Sampdoria sta preparando la partita contro il Milan del prossimo sabato. I blucerchiati vogliono sfruttare una statistica rossonera

La Sampdoria sta lavorando al Mugnaini in vista della partita contro il Milan alla ripresa del campionato. Gli uomini di Claudio Ranieri hanno voglia di dare continuità alla vittoria con il Torino, mentre quelli di Stefano Pioli sono a caccia di punti per restare nella scia dell’Inter capolista.

I numeri dei rossoneri fanno ben sperare i blucerchiati. Il Milan ha, infatti, un cammino a due facce: in casa ha raccolto 22 punti (solo 2 in più dei liguri) in 14 partite; in trasferta, invece, 37 (+6 sui nerazzurri secondi e +22 sulla Samp) in altrettante gare. La difficoltà dei milanesi nei match interni potrebbe essere un elemento positivo per la Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.