Sassuolo, De Zerbi pensa alla Sampdoria: giocatore in dubbio per il Milan
Connettiti con noi

Avversari

De Zerbi pensa alla Sampdoria: un giocatore in dubbio per il Milan

Pubblicato

su

Il Sassuolo si prepara per sfidare il Milan nel turno infrasettimanale: De Zerbi ha un dubbio in vista della Sampdoria. Le ultime

Il Sassuolo sfiderà il Milan nel turno infrasettimanale di Serie A. Il tecnico Roberto De Zerbi non ha sciolto gli ultimi dubbi di formazione per la gara di oggi e sta pensando di salvaguardare un suo big in vista del prossimo incontro con la Sampdoria, in programma sabato sera al Mapei.

LEGGI ANCHE – Ferrero a ruota libera: «Superlega? Mi auguro ci siano sanzioni. Ranieri…»

Jeremie Boga, rientrato alla grande dopo l’infortunio, potrebbe, infatti, non giocare titolare nella partita contro i rossoneri. L’idea del tecnico neroverde sarebbe quella di preservare il giocatore in chiave Samp: il match con i blucerchiati potrebbe essere determinante per la corsa all’ottavo posto. Le ultime riserve, comunque, verranno sciolte solo a ridosso della gara odierna, con fischio d’inizio alle 18.30.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.