Sampdoria avvisata: «Le rotazioni fanno bene al Milan»
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria avvisata: «Le rotazioni fanno bene al Milan»

Pubblicato

su

Manuele Baiocchini ha commentato l’arrivo di Fikayo Tomori in rossonero, analizzando i benefici tratti dalla difesa del Milan: Sampdoria avvisata

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24, Manuele Baiocchini ha parlato di Fikayo Tomori, difensore del Milan, prossimo avversario della Sampdoria. Le sue parole.

«Tomori ha confermato di essere un gran bel giocatore. Negli ultimi mesi ha giocato più di Kjaer e Romagnoli. Si è conquistato il posto da titolare. Ha creato una rotazione che fa bene al Milan, che ha migliorato i dati difensivi. Ci sono maggiori stimoli e maggiori motivazioni. Adesso nessuno ha più certezza del posto fisso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.