Moviola Sampdoria Spezia: gli episodi dubbi del match
Connettiti con noi

News

MOVIOLA Sampdoria Spezia: gli episodi dubbi del match

Pubblicato

su

Gli episodi chiave della partita valevole per la 36a giornata di Serie A 2020/21: la moviola di Sampdoria Spezia

Gli episodi chiave della moviola del match tra Sampdoria e Spezia, valido per la 36a giornata della Serie A 2020/21. Ad arbitrare la sfida tra blucerchiati e aquilotti è stato Fabio Maresca di Napoli.


Moviola Samp Spezia: gli episodi dubbi del match

24′ Gol annullato a Piccoli – L’attaccante approfitta della respinta di Audero sul tiro da distanza ravvicinata di Maggiore, ma la sua posizione è in fuorigioco.

32′ Gol di Verre – Il centrocampista ribadisce in rete il tiro di Gabbiadini che sbatte sul palo: lungo check del VAR, ma la posizione dell’attaccante (che avvia l’azione) è regolare.

80′ Gol di Keita – Sponda di Yoshida e sinistro violentissimo dell’attaccante senegalese, che lascia impassibile Provedel. Nessun dubbio sulla giocata del difensore giapponese, che tocca con la spalla e non col braccio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.