Sampdoria, Candreva al lavoro: «Si riparte» - FOTO
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Candreva al lavoro: «Si riparte» – FOTO

Pubblicato

su

La Sampdoria ha ripreso la preparazione in vista del prossimo turno di campionato contro il Napoli. Candreva sempre più leader – FOTO

Antonio Candreva sta dimostrando un’importante crescita nelle ultime uscite con la Sampdoria. Il centrocampista è uno degli intoccabili di Claudio Ranieri che sembra avergli consegnato le chiavi della fascia destra blucerchiata. L’ex Inter ha ora messo nel mirino il Napoli, prossimo avversario in campionato.

«Si riparte». Poche parole su Instagram dell’esterno della Samp che sta preparando, insieme al gruppo, l’importante gara del Ferraris della prossima domenica. Le immagini dal Mugnaini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonio Candreva (@antoniocandreva)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.