Sampdoria, Augello: «Pagata la stanchezza. Vogliamo fare 52 punti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Augello: «Pagata la stanchezza. Vogliamo fare 52 punti» – VIDEO

Pubblicato

su

Tommaso Augello, difensore della Sampdoria, ha parlato ai canali ufficiali del club al termine del match contro il Sassuolo – VIDEO

Tommaso Augello, difensore della Sampdoria, ha parlato ai canali ufficiali del club al termine del match contro il Sassuolo. Le sue dichiarazioni.

SCONFITTA – «Siamo dispiaciuti perché avremmo meritato il pareggio. Questa gara l’abbiamo preparata bene, il Sassuolo ha avuto il pallino ma noi ci siamo difesi bene. Peccato, abbiamo preso gol su un episodio che ci non permette di continuare la striscia positiva. Li abbiamo messi in difficoltà, ci è mancato forse l’ultimo passaggio. Però siamo andati vicini al gol col palo di Jankto».

FUTURO – «Quello che dobbiamo fare comunque è lottare in tutte le partite. Giocare senza palla, come l’avevamo studiata, è un bel dispendio di energie e nel finale abbiamo forse un po’ pagato, anche mentalmente. Le sensazioni però sono positive. Vogliamo fare 26 punti come all’andata, come dice sempre il mister».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.