Colley sempre in campo col Gambia: la preoccupazione della Sampdoria
Connettiti con noi

Focus

Colley sempre in campo col Gambia: la preoccupazione della Sampdoria

Pubblicato

su

Omar Colley, difensore della Sampdoria, è il leader della retroguardia del Gambia. Per lui doppio turno da titolare in Nazionale: i dubbi di Ranieri

Omar Colley è rientrato a Bogliasco dopo le fatiche in Nazionale. Il 15 blucerchiato è leader della retroguardia del Gambia e ha disputato tutti i novanta minuti sia contro l’Angola che contro il Congo nel turno di qualificazioni alla prossima Coppa d’Africa. Claudio Ranieri riflette in vista di Milan Sampdoria.

LEGGI ANCHE – Infortunati Sampdoria: le condizioni di Ekdal e Torregrossa

Il gambiano, oltre a risentire dei minuti accumulati negli incontri con la Nazionale, rischia di accusare la fatica del viaggio fatto per rientrare in Italia. Da non sottovalutare nemmeno i pochi allenamenti messi nelle gambe con il resto del gruppo. Per questo il tecnico romano potrebbe decidere di dare spazio dall’inizio ad Alex Ferrari, che prima delle difficoltà di Bologna, stava facendo bene. Sembra questo uno dei dubbi di Ranieri per la trasferta di Milano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.