Milan, un dubbio a centrocampo contro la Sampdoria. I nomi
Connettiti con noi

Avversari

Milan, un dubbio a centrocampo contro la Sampdoria. I nomi

Pubblicato

su

Il Milan lima gli ultimi dettagli prima di affrontare la Sampdoria in campionato: in due per una maglia a centrocampo al fianco di Franck Kessie

Il Milan lima gli ultimi dettagli prima di affrontare la Sampdoria in campionato. Rientrati i nazionali, il tecnico Stefano Pioli riflette sugli ultimi dubbi di formazione per il match di San Siro.

Ballottaggio in mediana per guadagnare un posto al fianco di Franck Kessie: salgono le quotazioni di Ismaël Bennacer, parso in grande forma con la sua Algeria. Sullo sfondo rimane Sandro Tonali, sempre titolare nelle ultime uscite con l’ivoriano, ma che potrebbe rimanere in panchina nella sfida con i blucerchiati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.