Sampdoria, Ranieri: «Obiettivo 40 punti come il Crotone. Possibili novità»
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Ranieri: «Obiettivo 40 punti come il Crotone. Ci saranno novità» – VIDEO

Pubblicato

su

Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha parlato alla vigilia del match di Serie A contro il Crotone: le sue dichiarazioni – VIDEO

Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha parlato alla vigilia del match di Serie A contro il Crotone.

CROTONE – «Ci aspetta una partita importantissima, affrontiamo una squadra che ha delle buone geometrie e che meriterebbe più punti di quelli che ha. Stanno dove stavamo noi l’anno scorso. Cercheranno una vittoria-salvezza e lo stesso dobbiamo fare noi: il nostro obiettivo è arrivare il prima possibile ai 40 punti. Possiamo e dobbiamo fare risultato».

GESTIONE DELLE RISORSE – «Scordiamoci Verona, dobbiamo ripulire la mente e ritrovare la concentrazione per la prossima partita. Ora valuterò se inserire qualche novità, come sempre aspetterò la sera per valutare la stanchezza dei miei e scegliere i migliori per questa partita. Quasi non ci si allena in questo periodo, perché si passa dalla ripresa alla rifinitura in un attimo. Quindi il ruolo di studio dell’avversario e dei video analisti è importante».

TIFOSI – «Il nostro pubblico ci manca perché dà quella spinta che ci riscalda il cuore. La squadra farebbe ancora di più con i tifosi sugli spalti. Questo è, dobbiamo fare di necessità virtù ed essere determinati come a Verona». 

KEITA – «Ritrovo anche Keita, che mi porterò in panchina. Si sta allenando bene e rivede la luce. Non è al 100% ma lo porterò in panchina, senza essere precipitosi per non perderlo di nuovo».

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.