Sampdoria, Ranieri: «Obiettivo 40 punti come il Crotone. Ci saranno novità» – VIDEO

Iscriviti

Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha parlato alla vigilia del match di Serie A contro il Crotone: le sue dichiarazioni – VIDEO

Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha parlato alla vigilia del match di Serie A contro il Crotone.

CROTONE – «Ci aspetta una partita importantissima, affrontiamo una squadra che ha delle buone geometrie e che meriterebbe più punti di quelli che ha. Stanno dove stavamo noi l’anno scorso. Cercheranno una vittoria-salvezza e lo stesso dobbiamo fare noi: il nostro obiettivo è arrivare il prima possibile ai 40 punti. Possiamo e dobbiamo fare risultato».

GESTIONE DELLE RISORSE – «Scordiamoci Verona, dobbiamo ripulire la mente e ritrovare la concentrazione per la prossima partita. Ora valuterò se inserire qualche novità, come sempre aspetterò la sera per valutare la stanchezza dei miei e scegliere i migliori per questa partita. Quasi non ci si allena in questo periodo, perché si passa dalla ripresa alla rifinitura in un attimo. Quindi il ruolo di studio dell’avversario e dei video analisti è importante».

TIFOSI – «Il nostro pubblico ci manca perché dà quella spinta che ci riscalda il cuore. La squadra farebbe ancora di più con i tifosi sugli spalti. Questo è, dobbiamo fare di necessità virtù ed essere determinati come a Verona». 

KEITA – «Ritrovo anche Keita, che mi porterò in panchina. Si sta allenando bene e rivede la luce. Non è al 100% ma lo porterò in panchina, senza essere precipitosi per non perderlo di nuovo».