Gabbiadini si prende l'attacco: il merito del centravanti della Sampdoria
Connettiti con noi

Focus

Gabbiadini si prende l’attacco: il merito del centravanti della Sampdoria

Pubblicato

su

Manolo Gabbiadini ha conquistato l’attacco della Sampdoria: è lui il leader offensivo della squadra di Claudio Ranieri

Manolo Gabbiadini sta guidando l’attacco della Sampdoria. Il centravanti ha ormai dimenticato l’infortunio, che lo ha tenuto lontano dal campo per molto tempo, e sta dimostrando continuità. L’ex Southampton ha conquistato il tecnico Claudio Ranieri, non solo grazie alle sue qualità indiscutibili. La voglia e la caparbietà sono le sue armi in più.

Anche nella gara con la Roma, il blucerchiato ha faticato ad entrare nella partita ma ha lottato su ogni pallone. Chiaramente essere l’unico centravanti in mezzo a cinque giocatori giallorossi non è stato facile; Gabbiadini ha provato a tenere su la squadra e a portare via difensori per creare spazi per la manovra della Sampdoria. Il vero merito del numero 23 è, dunque, la determinazione nel sacrificarsi per il gruppo. L’Inter è avvisata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.